Perchè Sceglierci?

  • Sicurezza
  • Personale Formato e Qualificato
  • Qualità

Dal 1972

ad oggi

La MANNA ANTONIO sas avvia la propria attività all’inizio degli anni ’70 ad opera di Antonio Manna. Oggi la Manna Antonio è diretta dai figli di Antonio in piena continuità con i valori del fondatore.

L’ obiettivo principale della Società è quello di offrire servizi di trasporti sempre più evoluti senza rinunciare ai punti di forza di efficienza e tempestività. L’azienda opera nel settore del trasporto per conto di terzi di merci pericolose classificate ADR. I trasporti effettuati sono funzionali al rifornimento di depositi carburanti privati e della rete di distribuzione stradale di carburanti per l’autotrazione. Tale organizzazione è stata pensata per rispondere a qualsiasi domanda di trasporto petrolifero: dal singolo ordine fino ai servizi più strutturati e continuativi per le reti stradali.

Oggi la Manna Antonio è una moderna e affermata realtà imprenditoriale partner di primarie aziende nazionali e internazionali operanti nel mercato petrolifero. L’organizzazione ha un organico di trenta autisti dipendenti e dispone di un parco veicolare composto da veicoli motore e trainati dislocati su due sedi operative.
La nostra organizzazione opera in conformità con gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001 per i quali è in possesso della certificazione di parte terza rilasciata da Certiquality. È inoltre una delle prime aziende in Italia ad aver certificato il proprio Sistema di Sicurezza dell’Autotrasporto come da allegato A della Delibera 14/06 del 27 giugno 2006 del Comitato Centrale Albo Autotrasportatori.

La nostra mission è quella di offrire servizi di trasporto che si caratterizzino per affidabilità e flessibilità e che siano in grado di poter soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto. Questo è reso possibile grazie a personale estremamente qualificato e continuamente formato e al puntuale governo di tutti i processi, dall’acquisizione degli ordini, alla programmazione ed esecuzione dei trasporti fino alla gestione di documenti, dati e report di servizio.
L’organizzazione anche per merito di una politica di formazione continua del proprio personale, che svolge compiti e pianifica servizi per i quali si richiede una professionalità e un controllo sempre maggiore, coerentemente con l’evoluzione della domanda del mercato petrolifero.

Molti i chilometri percorsi e gli anni trascorsi, durante i quali la Manna Trasporti ha acquisito un posto di rilievo tra i competitor nel settore, tanto da essere scelta da diverse Compagnie Petrolifere.

Manna Antonio sas


TRASPORTI PETROLIFERI

P.IVA e Cod. FISCALE 04762331215

ISCRIZIONE ALBO: NA6613264 / J

Ultime Notizie

09 December 2015
04 November 2015

NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi Informativa

Accetto

template by Age Themes